AL.FE Super Oil
8,50€ – 14,00€
OLIO VEGETALE ALIMENTARE DI SOIA SUPER RAFFINATO
250 ml
1 l
5 l
Azione protettiva verso stress biotici ed abiotici
CARATTERISTICHE
Svolge una forte azione protettiva nei confronti delle piante verso gli stress abiotici e biotici (insetti come la cocciniglia).
In miscela con altri formulati esplica un’azione adesivante.
DOSI E MODALITÀ D’IMPIEGO
SUPER OIL può essere applicato mediante trattamento fogliare diluito in acqua alle dosi di 100/150 mL ogni 100 L.
Azione preventiva:
Trattare durante tutto il periodo vegetativo ogni 15-20 giorni.
Per le piante da frutto da inizio fioritura alla raccolta dei frutti; per le piante ornamentali dalla comparsa delle prime gemme a tutto il periodo di fioritura.
Azione protettiva:
Trattare alla comparsa dei primi sintomi di infezione. Se necessario ripetere il trattamento dopo 8-14 giorni.
Nei periodi più caldi e in previsione di forti escursioni termiche riduce la disidratazione e aumenta la resistenza alla siccità. Nei periodi autunnali e invernali protegge dal freddo, smog e piogge acide.
Informazioni aggiuntive
Formato | 250ml, 1 Lt |
---|