Kit Geyser Nebulizzatore Mini 2 L con Florifens

37,78

La soluzione ideale per chi vuole godersi il proprio giardino in relax e liberarsi delle zanzare senza fatica.
Ideale per trattamenti in aree localizzate: prima di una grigliata con la famiglia, in campeggio la sera o sulla terrazza. Il nebulizzatore funziona in maniera intuitiva e sicura: un timer acustico segnala l’entrata in funzione con 30 secondi di anticipo, dando così la possibilità di allontanarsi prima del trattamento. Flacone da 100 ml di Florifens disabituante zanzare incluso.
Ha un design moderno, comodo e leggero, pesa solo 612 grammi, per una ottima portabilità. Alimentato da una batteria Li-Ion ricaricabile da 3,6 V, il cavo di ricarica USB è incluso.
I due ugelli a nebulizzazione ultra-fine permettono di avere una distribuzione del prodotto omogenea, per una maggiore efficacia dei trattamenti. Le guarnizioni speciali in FPM lo rendono idoneo anche all’utilizzo dei prodotti più aggressivi.
Il nebulizzatore è utilizzabile anche per la sanificazione di ambienti interni e per la nebulizzazione di altri liquidi.

Incluso nel kit un flacone da 100 ml di Florifens, un concentrato emulsionabile disabituante zanzare, con estratti di derivazione vegetale (geranio, citronella ed eucalipto). Florifens è indicato per trattamenti ambientali, anche a barriera, ed è efficace contro la zanzara e la zanzara tigre. Ideale per terrazze, campeggi, porte e finestre, è sicuro anche sulla vegetazione di giardini e siepi.

Caratteristiche:
– Capacità del serbatoio: 2 litri
– Pressione di esercizio: 2,5 bar
– Batteria Li-Ion da 3,6 V
– Capacità della batteria: 2,5 Ah
– Flusso d’acqua: 0,08 litri al minuto