RESI E RIMBORSI
Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22-05-1999, dettata in materia di contratti a distanza, nel caso in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell’acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dei locali commerciali.
Garantiamo tutti i prodotti acquistati, pertanto al momento della consegna della merce ordinata non dimenticate di verificare queste semplici cose:
– Numero di colli (pacchi) consegnati corrispondenti al documento di trasporto
– Che l’imballo sia integro al ritiro
– Eventuali danni o mancanza di colli deve essere subito comunicata al corriere
Procedura di sostituzione di un articolo o suo componente avverrà solo se:
– Il prodotto acquistato non risulti funzionante già dal primo utilizzo
– L’articolo venga ricevuto incompleto di alcune sue parti elencate dalla descrizione presente nel sito
– Spedizione errata
In ognuno dei punti sopra elencati la rispedizione al mittente avverrà a nostro carico previa comunicazione contattandoci telefonicamente o via mail.
Comunque saranno necessari:
– Scontrino originale o fattura
– Coordinate bancarie ove ricevere il rimborso o comunque dati per effettuare il rimborso.
La motivazione del reso dovrà oltre che essere comunicata al momento della richiesta stessa, anche essere segnalata o meglio allegata al reso assieme ai dati del cliente che lo effettua.
Al momento del ricevimento della merce sarà cura nostra comunicarvi la ricezione della stessa e dopo di che provvederemo al rimborso (solo ed esclusivamente dopo aver ricevuto il reso).
PER QUANTO RIGUARDA INVECE IL RICEVIMENTO DI MATERIALE VISIBILMENTE DANNEGGIATO OCCORRE SEGNALARLO NEL DOCUMENTO DI TRASPORTO AL CORRIERE E SEGNALARLO A NOI IN MODO TEMPESTIVO AVVIEREMMO LA PRATICA DI SOSTITUZIONE DELLA MERCE PER DANNEGGIAMENTO.
PER L’ASSISTENZA POST VENDITA garantiamo di seguire il cliente, impegnandoci a sostituire qualunque elemento danneggiatosi DURANTE IL NORMALE UTILIZZO del prodotto.